IBM

Sorma è IBM Business Partner per la famiglia System i. L’esperienza e le competenze di Sorma nella tecnologia dei sistemi IBM hanno permesso di realizzare negli anni progetti di portata internazionale sulla piattaforma AS/400 e iSeries per clienti di grande importanza e complessità . Questo know how è oggi a disposizione di chi cerca soluzioni applicative moderne per IBM System i. Si5, in tecnologia java, disponibile sull’application server Web Sphere è la risposta che garantisce la modernità  nel rispetto della continuità  della piattaforma IBM System-i.

Business Partner IBM: Finanziamenti per facilitare l’acquisto

L’offerta di IBM Global Financing riservata ai Partner comprende numerosi strumenti di pianificazione finanziaria e soluzioni di locazione e pagamento che facilitano l’acquisto di prodotti, servizi e soluzioni per l’e-business IBM.
I nuovi servizi facilitano l’accesso e l’attivazione di programmi finanziari aiutano i nostri clienti ad orientarsi tra le offerte esistenti, presentando i vantaggi rispetto alle tradizionali formule di acquisto.

Dassault Systemes

Dassault Systems società leader nelle soluzioni di VIRTUAL EXPERIENCE per la creazione di innovazioni. Sorma è distributore per l’Italia dei i prodotti Ortems: Software di pianificazione avanzata e schedulazione fine. I 18 anni di esperienza di Ortems, le migliaia di utenti in più di 40 paesi, grossi clienti internazionali o PMI, hanno permesso di sviluppare una gamma di soluzioni di pianificazione industriale e di schedulazione dettagliata unica nel suo genere.
L’integrazione di Ortems con il software gestionale per la produzione Si5 aumenta il valore aggiunto del sistemo informativo, grazie ai vantaggi derivanti dall’ottimizzazione e dalla sincronizzazione dinamica dei flussi di produzione.

SIAV

Siav è un’azienda di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per le capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto.

Fondata nel 1989 a Rubàno (Padova), presente con proprie sedi a Padova, Milano, Genova, Bologna e Roma, è oggi la prima azienda italiana nel settore dell’ECM (Enterprise Content Management), con prodotti per  la Gestione Elettronica dei Documenti, il WorkFlow Management e la Conservazione Digitale.

Siav vanta una factory d’eccellenza dedicata allo sviluppo software, che lavora ogni giorno per migliorare la qualità e l’usabilità del software, e un laboratorio di Ricerca e Sviluppo che opera in collaborazione con importanti istituzioni accademiche internazionali, tra cui l’Università di Padova e la Technische Universiteit di Eindhoven, su progetti innovativi quali il Classificatore Automatico, il Process Mining e la Social Network Analysis.

Forte della sua ventennale competenza in ambito normativo e archivistico, Siav ha costituito un Osservatorio Normativo, un organo di consulenza che offre la solida conoscenza di normative e leggi italiane riguardo la gestione e conservazione dei documenti.

Vanta inoltre importanti certificazioni: ha ottenuto la Microsoft Gold Competency nell’Application Development (solo l’1% dei partner Microsoft in tutto il mondo vanta una Competency di livello Gold); è membro di livello Gold dell’Oracle Partner Network ed utilizza la tecnologia Oracle nelle proprie soluzioni applicative; possiede la certificazione SAP per l’integrazione avanzata della sua piattaforma documentale;  è certificata UNI EN ISO 9001 e UNI CEI ISO/IEC 27001.

Siav conta oltre 3.000 installazioni nel mercato pubblico e privato, con importanti referenze come Regione Marche, Banca D’Italia, Consob, ENAC, IVASS, Ospedale San Raffaele, Artsana, Carpigiani, Ermenegildo Zegna, Granarolo, Kerakoll, Marcegaglia, Roquette, Unipol Banca, Bolton Group.

 

Modalsource

MODALSOURCE si occupa dello sviluppo di architetture software web complesse, tramite l’utilizzo di linguaggi e framework open-source.

Sorma ha stretto con Modalsoure una collaborazione molto stretta che ha permesso la creazione di applicativi portal integrati con Si5, permettendo alle aziende di coinvolgere i propri clienti e i propri fornitori in modo attivo, ottimizzando così tempi e risorse relativi alla comunicazione da e verso l’esterno

Hitpoint Solution Co.

Hitpoint Solution Co. è una società di consulenza e produzione di software leader nella realizzazione di soluzioni per adempimenti amministrativi e fiscali in Cina. La completa conoscenza dei requisiti locali relativi agli adempimenti fiscali, la conoscenza delle esigenze operative dei clienti che operano nel mercato cinese, lo skill necessario ad operare in contesti multinazionali e la conoscenza del sistema Si5 acquisita in progetti comuni, hanno permesso ad Hitpoint di integrare in modo ottimale la proposta applicativa di Sorma per il mercato cinese.

L’integrazione del software gestionale ERP Si5 con i prodotti legali e fiscali HPFS e GTS consente all’applicazione di SORMA di essere impiegata per tutte le attività amministrative nella Repubblica Popolare Cinese. La collaborazione consente a SORMA la distribuzione dei prodotti Hitpoint sul territorio Cinese nell’integrazione con Si5 il software gestionale per la produzione. Hitpoint ha la possibilità di distribuire i il software SI5 sul territorio Cinese.

Per saperne di piu su Hitpoint Solution vai al sito: http://www.myhpsnet.com