Blog

Si5 ERP multipiattaforma e multiformato, in mobilità

Blog

software ERP Si5 mobile

Utilizzo da tablet, smartphone, desktop?

Sceglie il singolo utente di Si5 ERP

Oltre all’accesso via web da qualsiasi browser che supporti l’HTML5, Si5 ERP Power-B consente l’utilizzo multidevice, con tutti i sistemi operativi (Windows, Apple, Android, Linux, etc), sfruttando le funzioni disponibili sui dispositivi mobile quali fotocamera, microfono e geolocalizzazione.

Questa opportunità consente agli utenti di scegliere la modalità di accesso a Si5 ERP più idonea alle attività svolte in azienda: alla scrivania, in fabbrica, in mobilità.

Lo stesso utente può utilizzare le stesse applicazioni sia su desktop che su smartphone o tablet, adattando al meglio l’aspetto in funzione del dispositivo.

Power-B di Webgate 400 offre agli utenti di Si5 ERP, versione Power-B, l’opportunità di fruire di una nuova esperienza d’uso.

Look delle videate e funzionalità personalizzabili

Un nuovo look delle videate consente di visualizzare le informazioni con facilità e chiarezza; attraverso un menu è possibile cambiare, con pochissimi click, il formato device o la lingua, visualizzare le informazioni relative al lavoro lanciato o gestire nuove notifiche push.

E’ possibile inoltre fruire di un’ampia gamma di personalizzazioni; modificando l’apposito file custom, è possibile, ad esempio, scattare e modificare al volo le fotografie prima di utilizzarle, ordinare e filtrare i dati delle tabelle, personalizzare il comportamento della tastiera e molto altro.

Affidabilità e sicurezza

Nonostante la molteplicità delle versioni e dei formati ottenibili, tutto è gestito in modo solido da apposite applicazioni che, in modalità controllata e organizzata, consentono il governo delle versioni e la distribuzione del codice verso gli utenti e verso i singoli dispositivi.

Si5 ERP Power-B è adeguato anche a grandi aziende con migliaia di utenti. Ogni utente collegato è accuratamente profilato in modo centralizzato. Inoltre, Power-B è progettato per funzionare solo se la comunicazione avviene su un canale sicuro, protetto con SSL sfruttando l’infrastruttura di sicurezza delle comunicazioni messe a disposizione dal sistema IBM i. L’installazione di certificati server emessi da CA riconosciute (Verisign®, Symantec®, ecc.) garantisce l’autenticità della comunicazione.

Nuove applicazioni

L’inedita accessibilità a sensori e dispositivi, offerta da Power-B, consente a SORMA di sviluppare nuove applicazioni, che contribuiscono alla digitalizzazione dell’azienda in ottica Impresa 4.0 (accesso a documenti aziendali, utilizzo della fotocamera come lettore di barcode, integrazione con mappe e navigatore,ecc…)