Blog

3DExperience Forum ITALIA – Museo Alfa Romeo – Milano

Blog

14 Novembre 2017- Museo Alfa Romeo-Milano

Siamo lieti di invitarti al 3DEXPERIENCE Forum 2017: un appuntamento dedicato alla Trasformazione Digitale, per confrontarsi con esperti dell’innovazione e scoprire soluzioni all’avanguardia per la digitalizzazione.

La sessione plenaria del mattino sarà ricca di testimonianze concrete e presentazioni di aziende leader che illustreranno i loro progetti più innovativi, per essere competitivi nell’Era delle Esperienze. Seguirà un pomeriggio dedicato a sessioni specialistiche, per Industry e su tematiche all’avanguardia come Digital Manufacturing, System Engineering, Internet of Things e molte altre.

Nell’ampio spazio dedicato al 3DEXPERIENCE Playground potrai sperimentare tecnologie di ultima generazione, applicazioni di Virtual Reality ed esplorare il percorso dimostrativo di WESTROCK, un caso concreto e di successo di implementazione della digitalizzazione del business.

Vieni a scoprire il ventaglio di opportunità e soluzioni a disposizione della tua azienda per diventare ancora più innovativa e competitiva sui mercati globali.

PARTECIPA