Blog

IBM: le avventure di MR i Speciale 30 anni

Blog

Il nuovo video di Mr.I di IBM per festeggiare i 30° compleanno dell’AS400.

Un video che racconta la storia di un sistema che ha saputo crescere rinnovandosi costantemente diventando oggi Power i.

Mr i compie 30 anni … e siamo solo all’inizio!

Con questa frase Mr i  chiude il video uscito in occasione del Think di Milano, l’evento creato da l’IBM durato un’intera settimana, dedicato all’innovazione tecnologia, molti gli argomenti trattati: AI, programmazione, apprendimento automatico.

“IBM è un gruppo di persone che sa fare la differenza è parte della mia storia, parte del mio DNA, ma soprattutto penso sia parte del futuro di questo paese”

Luca Altieri CMO IBM ITALIA

Così il CMO IBM italia ha risposto durante un’intervista alla domanda” Cos’e’ per te IBM ? “ durante la presentazione del  forum Think di Milano: l’Agora4.0 un’occasione di confronto tra gli esperti del mondo del giornalismo, media della ricerca. Tra i testimonial di questa trasformazione le aziende che hanno raccontato come l’innovazione tecnologica sta cambiando il loro modo di interagire con i clienti e come affrontare le sfide di business del futuro.

Il video: Le Avventure di Mr I – #Speciale 30 anni mette in luce l’evoluzione tecnologica dall’ AS400 all IBM i, garantendo la protezione degli investimenti e sicurezza , cavalcando l’innovazione. Questi i plus che hanno spinto le aziende a credere ancora oggi nel Power i che risponde alle loro esigenze quali : analizzare ogni tipo di dato, usare AI, parlare con watson e integrare sistemi Open source.

Guarda il video