Blog

Monitor Si5: semplifica le attività di preparazione delle liste di spedizione

Blog

Un nuovo modo di colloquiare con il magazzino

Abbiamo creato un’interfaccia grafica per indicare al magazzino quali sono le spedizioni da preparare e come devono essere preparate in termini di condizionamento della merce.

Lo schermo posto in magazzino è diviso in 2 sezioni: La lista delle spedizioni e i documenti di pallettizzazione tutto in un unico schermo

La lista delle spedizioni

E’ l’elenco delle liste di spedizione da servire ai clienti. Queste sono evidenziate in diversi colori per permettere di individuare con facilità l’area del Monitor in cui è presente il relativo documento

I Monitor

A mano a mano che le liste di spedizione vengono evase, attraverso i programmi di movimentazione dei materiali di radio frequenza, il sistema visualizza nelle sezioni sottostanti le specifiche d’ imballo sotto forma di documento PDF (raggiungibile tramite URL http). I monitor evidenziano in dettaglio le regole di confezionamento previste per il lotto di appartenenza.

Ogni volta che si evade la lista il sistema la elimina dalla visualizzazione mettendo in evidenza solo le liste da evadere.