Blog

Optimo Next si unisce al Gruppo Centro Paghe

Blog

Optimo Next

Entra a far parte della famiglia Gruppo Centro Paghe, di cui Sorma fa parte, Optimo Next società leader nella digitalizzazione e dematerializzazione dei processi aziendali, nel WorkFlow Management e nella Conservazione Digitale.

Grazie alla collaborazione tra Sorma e Optimo Next, la nostra offerta si amplia con soluzioni e servizi specifici per la trasformazione digitale dei processi aziendali.

Una suite di soluzioni modulari sviluppate per supportare la trasformazione digitale della tua impresa. Facilmente personalizzabili in base alle esigenze, ti permettono di dematerializzare e semplificare ogni processo aziendale.

Soluzione digitale che semplifica e rende efficiente la gestione dei flussi in ingresso e uscita dall’azienda automatizzando e digitalizzando anche procedure complesse come il ricevimento merce e la registrazione dei DDT a ERP.

Sviluppo ed implementazione di progetti RPA per individuiare task e processi ripetitivi ed automatizzarli tramite l’implementazione di Robot.

Servizi di digitalizzazione e di Back Office Specialistico ad alto valore erogati a fronte di materiale cartaceo o elettronico.