Blog

Si5+ Navigazione di sistema +

Blog

La Roadmap evolutiva del nostro ERP Si5  Navigazione+

Gli obiettivi principali:

  • Agevolare il processo di consultazione di informazioni tra loro correlate da un elemento comune (Es. Fattura Cliente – DDT associati);
  • Gestire degli elementi base di sistema, in presenza di eventuali difformità riscontrate in Interrogazione (Es. Modifica Listino di Acquisto da Interrogazione ordine di Acquisto)

La prima novità prevede la possibilità di navigare tra le diverse opzioni di Sistema a partire dalla semplice interrogazione di un documento (Fatture/DDT) o di un Elemento di Sistema (Articoli, Clienti, Fornitori)

Analogamente a quanto visto in precedenza, la seconda introduzione prevede con gli stessi passaggi, attraverso una parametrizzazione differente, la possibilità di   entrare in gestione e modificare i vari elementi di Sistema.

Il programma che prevede la gestione dei link tra i vari documenti e relativi programmi è il SYS603, lanciabile a menu dall’opzione DV 19 – SGP

È possibile parametrizzare i link con chiave Utente – Programma Padre (il programma dal quale viene richiamato il programma figlio), in modo tale che in linea con la struttura di Riservatezza desiderata, non si debba necessariamente condividere ogni tipo di informazione con tutti gli utenti.

Inserendo invece «*ALL» potremmo condividere i link con tutti gli utenti