Blog

Smart Working – soluzioni per la continuità aziendale

Blog

Con la soluzione di smart working , Viatek società del Gruppo Centro Paghe, è in grado di offrire le migliori soluzioni per la continuità aziendale senza vincoli contrattuali.

Centralino telefonico virtuale: con ViaLibera porti il numero fisso aziendale nei tuoi dispositivi mobili per avere l’ufficio a portata di mano ovunque tu sia e salvaguardando la privacy del tuo numero di cellulare. Con il centralino telefonico virtuale ViaLibera si paga il servizio mensile utilizzando le ultime soluzioni tecnologiche, sempre in modalità Pay per Use.

Videoconferenza HD a prezzi accessibili: installazione di un sistema di videoconferenza da sala HD professionale in sale di piccole e medie dimensioni con video in alta definizione e audio cristallino. Con un unico applicativo potrai condividere file, schermi di lavoro, vedersi a distanza per riunioni e sviluppare progetti aziendali in team, in modo facile ed economico.

Connettività: Soluzioni di connessione internet di ultima generazione per aumentare la qualità della tua vita lavorativa con prestazioni ai massimi livelli.

Accesso ai gestionali da remoto.

Siamo un grande gruppo leader nei software e nei servizi per la gestione del personale e innovazioni tecnologiche per il tuo business.

Richiedi informazioni