Blog

SORMA ha presentato i suoi software specialistici ad A&T Torino 2020

Blog

La fiera dell’automazione e del testing, svoltasi a Torino dal 12 al 14 febbraio u.s., é dedicata agli attori della filiera produttiva industriale italiana. Quest’anno il focus era sulle soluzioni per la trasformazione digitale ed il passaggio alla Fabbrica 4.0., con particolare riferimento ad alcune filiere produttive, tra cui: automotive, aerospazio, meccanica, sanità e farmaceutica.

La soluzione software Si5 ERP è specializzata proprio per le industries delle filiere citate, oltre a fornire, trasversalmente alle imprese del settore manifatturiero, dei sistemi abilitanti l’Impresa e la Fabbrica 4.0, quali il sistema APS DELMIA Ortems (Advanced Planning Scheduling) di Dassault Systémes, di cui SORMA è distributore esclusivo per l’ Italia,  MES Checkon (Manufacturing Execution System) e BI Lab (Business Intelligence). La corrispondenza tra l’interesse dei visitatori e le soluzioni presentate in fiera, hanno consentito a SORMA di ricevere in stand un importante numero di visitatori, con i quali avviare un confronto che proseguirà post-fiera.

Per fissare i punti-chiave delle soluzioni presentate, in termini di motivazioni per l’adozione, vantaggi derivanti e valori aggiunti forniti, è stata realizzata una nuova linea di brochures specifiche, disponibili per il download da parte degli interessati.

Le nuove brochures scaricabili, cliccando sul titolo di interesse, sono

Per approfondire la conoscenza dell’offerta software Si5 ERP

Richiedi informazioni