Blog

Tra le imprese Champion per ItalyPost i clienti di Si5 ERP

Blog

imprese Champion

Il 24 maggio u.s. è stato presentato lo studio di ItalyPost che classifica le imprese italiane che hanno superato la crisi e competono sul mercato globale.

Sono 500 imprese che fatturano tra i 20 e 120 milioni/anno e che negli ultimi 6 anni hanno fatto registrare una crescita media del fatturato pari al 7% annuo; per queste imprese la redditività lorda media dell’ultimo triennio è pari al 10% annuo.

Lo studio di ItalyPost  realizzato da un team composto da analisti finanziari dell’agenzia di rating ModeFinance e da esperti in corporate finance di Special Affairs, è stato presentato in Borsa a Milano in un evento de L’Economia del Corriere della Sera.
E’ per SORMA motivo di soddisfazione rilevare che alcuni clienti del software ERP Si5 sono presenti tra le imprese Champion, a testimonianza della sua vincente capacità di accompagnare, i propri clienti nelle sfide che il mercato globale impone.
Ci complimentiamo con: Elettrosud srl, MECAL S.R.L., S.I.I.T. SrlOfficine E. Biglia & C. spa, G.P. Tecnica srl, M.P.E. srl , Bruschettini S.r.l.

Leggi l’articolo di Italy Post