Blog

Telecamere termiche per garantire la sicurezza sul posto di lavoro

Blog

Sorma facente parte del Gruppo Centro Paghe riesce ad ampliare la propria offerta di prodotti e servizi coinvolgendo le aziende del Gruppo specializzate con l’obiettivo di garantire ai propri clienti affidabilità e competenza.
Viatek è pronta a supportare le PMI con le tecnologie necessarie per permettere la riapertura in sicurezza. Viatek è distributore di Hivision, azienda leader di mercato, specializzata nella produzione di sistemi per la sicurezza antintrusione.

La normativa per il Credito d’imposta per le spese di sanificazione e per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro

La Circolare n.9 del 13 aprile 2020, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti in merito al disposto dell’articolo 30, che stabilisce l’estensione alle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro, del credito d’imposta previsto dall’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020, in favore degli esercenti attività d’impresa, arte e professione, per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro, sostenute nell’anno 2020. in ambito applicativo : “La disposizione in esame amplia l’ambito oggettivo di applicazione del credito d’imposta già previsto dall’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, includendovi anche quelle sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero per l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti.”

Perché acquistare telecamere termiche ?

Le telecamere per la rilevazione della temperatura corporea garantisce la sicurezza per gli utenti della tua struttura grazie ai loro sensori ad alta affidabilità, le telecamere bi-spectrum consentono una accuratezza della misurazione febbrile fino a 0.3 gradi.

  • La scansione febbrile di tutti gli utenti che passano dal varco senza possibilità di errore umano.
  • Velocità di scansione impedendo il formarsi di code.
  • La misurazione corporea fino a 3 metri.
  • Nessun contatto con gli utenti.

Abbiamo scelto Hikvision perchè è in grado di offrire una vasta gamma prodotti, questo ci permette di accogliere anche le necessità di realtà aziendali più semplici.

Scarica la brochure e scopri la soluzione economica adatta alle tue esigenze

Richiesta informazioni